Europa - Europei
Pronostico Croazia - Bulgaria - Europei
da | in Pronostico Europei
Dopo i 2 punti conquistati nelle ultime 3 gare di qualificazione a Euro 2016, la Federazione croata del calcio ha fatto saltare la testa di Niko Kovac sostituendolo in panchina con Ante Cacic. Un tentativo in estremo per cercare l'impresa impossibile: la Croazia, infatti, oggi è a 4 punti dalla capolista Italia e a 2 dalla Norvegia nel Girone H. La qualificazione diretta a Euro 2016 potrebbe essere compromessa, anche se ci saranno ancora i playoff di novembre a fare da salvagente. Detto questo, contro la Bulgaria brutta copia di quella di qualche anno fa, bisognerà vincere e convincere sperando nei passi falsi di chi sta davanti e, soprattutto, del match Italia-Norvegia che ci sarà all'ultima giornata. Con una serie di risultati favorevoli, i croati potrebbero ancora qualificarsi direttamente all'Europeo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Croazia - Bulgaria
- La Croazia è tra le squadre del Gruppo H di Euro 2016 quella che ha avuto finora il rendimento più alto in casa: 3 vittorie e 1 pareggio con 14 gol fatti e solo 2 subiti.
- Bulgaria reduce da 2 sconfitte consecutive e, prima ancora, dalla vittoria di misura (0-1) sul campo della modesta Malta.
- All'andata in Bulgaria fu la Croazia ad imporsi per 1-0.
- I croati hanno vinto gli ultimi 2 confronti diretti contro i bulgari.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Croazia - Bulgaria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo