Europa - Europei
Pronostico Croatia - Azerbaijan - Europei
da Sergio | in Pronostico Europei
Un contraccolpo psicologico dopo il Mondiale sognato e poi svanito proprio all'ultimo respiro, poteva anche starci, ma ora la Croazia è chiamata ad una reazione d'orgoglio. La Nations League non è stata brillante (per usare un eufemismo) e ora queste qualificazioni devono servire da prologo ad un grande Europeo. Almeno questo è quello che si attendono i tifosi croati. Quella contro l'Azeirbagian, però, è la classica gara in cui i padroni di casa hanno tutto da perdere e quasi nulla da guadagnare, perché ovviamente tutti si aspettano la vittoria facile. Di partite semplici, però, in campo europeo ormai non ce ne sono più...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Croatia - Azerbaijan
- L'ultima uscita dell'Azerbaigian è stata letteralmente da incubo: prestazione disastrosa e sconfitta per 4-0 contro il Kosovo.
- In precedenza, però, l'Azerbaigian veniva da quattro buone performance con due pareggi e due vittorie seppur contro avversari non irrisistibili (Malta e Far Oer).
- Nations League praticamente da dimenticare per la Croazia, che ha raccolto due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.
- Particolarmente pesante la sconfitta patita all'esordio della Nations League: 6-0 in trasferta contro la Spagna.
- Altra sconfitta in Inghilterra (2-1), ma almeno in casa i croati hanno fatto discretamente bene: 0-0 contyro l'Inghilterra e 3-2 contro la Spagna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Croatia - Azerbaijan
Il calore di casa la Croazia lo sente eccome. Contro l'Azerbaigian conta sì la vittoria, ma deve essere anche convincente. Per non correre alcun rischio meglio blindare la difesa: scegliamo la combo 1 + No Gol.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo