Pronostico Costarica - Messico - World Cup Qualification CONCACAF
da in Pronostici Calcio
Tra il Messico, primo in classifica nel girone di qualificazione della CONCACAF, e il Costarica, secondo, c’è solo una vittoria di differenza. E guarda caso, il Messico all’andata ha vinto 2-0. Per questo la gara di ritorno diventa fondamentale per la testa della graduatoria, anche se non per la qualificazione al Mondiale, visto che vi accedono le prime tre e la terza (Stati Uniti) ha solo otto punti a referto. Dunque più una gara per l’onore che per reali necessità di classifica, una sorta di rivincita per il Costarica contro un Messico che invece può speculare sul vantaggio accumulato proprio grazie alla gara d’andata. Tenuto conto che le due terze (Stati Uniti e Honduras) avranno lo scontro diretto, Costarica e Messico possono dormire sonni tranquilli…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Costarica - Messico
- Tra le due squadre c’è davvero solo la gara d’andata a far la differenza: cinque vittorie e due pareggi per il Messico, quattro vittorie, un pari e una sconfitta per il Costarica.
- Fuori casa il Messico ha vinto negli Stati Uniti e a Trinidad, mentre ha pareggiato a Panama.
- Curiosamente, esattamente gli stessi risultati ottenuti dal Costarica in casa: vittoria contro Usa e Trinidad, pareggio contro Panama.
- Entrambe le squadre si sono fatte eliminare nelle semifinali della Coppa Oro CONCACAF disputata a luglio: Costarica fuori ad opera degli USA, Messico escluso dalla Giamaica.
- La partita d’andata fa la differenza anche sulle statistiche delle due difese: solo due reti incassate finora dal Messico, quattro dal Costarica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Costarica - Messico
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo