Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Corea del Sud - Canada - Partite Amichevoli
da | in Pronostici Calcio
Sconfitta dall'Iran ma ancora in piena corsa per un posto a Russia 2018, la Corea del Sud è praticamente imbattibile in casa, dove non perde da 2 anni. La stella della squadra è il 24enne Son Heung-Min, attaccante del Tottenham, esploso con l'infortunio di Harry Kane e già a segno in Champions League contro il CSKA Mosca. Alle sue spalle gioca Park Chu-Young, tornato al Seoul dopo le esperienze in Europa con Monaco, Arsenal, Celta e Watford e giocatore con più gol in attività (33) nella nazionale allenata da Stielike. Per il Canada la corsa al mondiale 2018 è già finita. Fatale è stato il quarto turno e il pessimo rendimento in trasferta, dove sono arrivate le sconfitte con Messico e Honduras e addirittura il pareggio con El Salvador! Il CT Benito Floro ha un materiale mediocre su cui lavorare, sul quale spicca il centrocampista del Toronto Osorio e l'attaccante Cyle Larin, 14 gol nella MLS americana con la maglia dell'Orlando City.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Corea del Sud e Canada a questa sfida
Gli ultimi risultati di Corea del Sud e Canada
I punti chiave del pronostico Corea del Sud - Canada
- La Corea del Sud è in posizione 44 del ranking FIFA, mentre il Canada è al 110° posto.
- Gli asiatici sono reduci da 8 vittorie consecutive in casa, dove non perdono da 2 anni.
- I nordamericani hanno vinto solo 3 volte in trasferta dal 2012 e solo una partita ufficiale!
- L'attaccante del Tottenham Son Heung-Min è di livello superiore e ha già segnato 7 volte nelle qualificazioni mondiali.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Corea del Sud - Canada
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo