Mondo - Mondiali
Pronostico Colombia - Cile - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
I padroni di casa sono quarti nel girone, ad una sola lunghezza di vantaggio dai loro prossimi avversari. Vengono da un pareggio nell’ultima partita interna contro l’Uruguay terminata 2-2. In ogni caso, si segnalano novità importanti tra le fila della Colombia. Il bomber del Monaco Falcao, infatti, dopo più di un anno, torna in campo con la sua nazionale. Il grande periodo di forma con 8 reti in 10 presenze stagionali hanno di certo contribuito a far tornare a vestire la maglia della nazionale per l’ex United. Dunque, la Colombia scenderà in campo con una formazione con tanta qualità e tecnica in campo in cui, tra le altre cose, si vedranno molti giocatori del nostro campionato, come Murillo, Sanchez, Cuadrado e Muriel. Il Cile, invece, è quinto nel girone con 16 punti, a pari merito con l’Argentina. Viene da una vittoria importante nell’ultima partita contro il Perù in cui grazie a una doppietta di Vidal i cileni sono riusciti a portare a casa tre punti importanti. Praticamente nessuna novità tra i cileni che, come di consueto, si affideranno alla loro grande grinta e tenacia nonché all’estro dei loro giocatori di maggior talento, come Sanchez, Vargas e Vidal.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Colombia - Cile
- Negli ultimi 6 precedenti tra le due squadre, ben 4 volte l’incontro è terminato col segno Gol.
- Da quando Pizzi è allenatore del Cile, su 14 partite disputate, in sole 4 occasioni i cileni sono riusciti a non subire gol.
- La Colombia, su 5 partite giocate in casa, ha realizzato 9 reti, quasi 2 a partita.
- Con 12 reti subite in trasferta, il Cile è la seconda peggior difesa del torneo quando gioca fuori casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Colombia - Cile
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo