Stati Uniti - NBA
Pronostico Cleveland Cavaliers - Toronto Raptors - NBA
da | in Pronostico NBA
Sembra che nessuno possa arginare la forza dei Cleveland Cavaliers. Almeno, per il momento il dominio dei Cavs nei playoff NBA è stato netto: 4-0 contro i Detroit Pistons negli ottavi di finale, 4-0 contro gli Atlanta Hawks nei quarti e vantaggio per 1-0 nella semifinale o finale di conference che dir si voglia contro i Toronto Raptors. Netto il dominio di gara-1 portata a casa con ben 31 punti di differenza, grazie a due 'tornado' come Kyrie Irving e LeBron James, autori rispettivamente di 27 e 24 punti. Il divario è stato netto con i rivali basti pensare che il primo degli 'altri' a referto per numero di punti è stato DeMar DeRozan con 18 punti....
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cleveland Cavaliers - Toronto Raptors
- Dall'inizio dei playoff, Cleveland ha vinto 9 partite su 9.
- Sono 13 le vittorie di Cleveland negli ultimi 16 incontri disputati con squadre che hanno una percentuale di vittorie superiore a .600.
- Toronto non vince a Cleveland dal 23 novembre 2014.
- In questa stagione, nei confronti diretti tra le due squadre, ha sempre vinto la franchigia che giocava in casa.
- Nei quattro precedenti stagionali, compresa gara-1 dei playoff, nei primo quarto sono sempre stati segnati almeno 50 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cleveland Cavaliers - Toronto Raptors
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo