Stati Uniti - NBA
Pronostico Oklahoma City Thunder - Cleveland Cavaliers - NBA
da | in Pronostico NBA
Gli Oklahoma City Thunder arrivano alla Quicken Loans Arena per una sfida contro i Cleveland Cavaliers in programma nella notte di giovedì che si prospetta di assoluto valore. Questo match, tra due delle migliori squadre della lega, vedrà da una parte nelle fila dei Thunder due dei migliori giocatori del campionato che rispondono ai nomi di Russell Westbrook e Kevin Durant. Cleveland, invece, si affiderà come al solito a LeBron James e Kevin Love. Sempre out Kyrie Irving a causa di un problema ad un ginocchio. Un assenza che si fa sentire, considerando che sin qui Cleveland non lo ha mai potuto schierare, essendo fuori da gara uno delle NBA Finals della scorsa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Oklahoma City Thunder - Cleveland Cavaliers
- Gli Oklahoma City Thunder vengono da una serie di 6 vittorie consecutive e affrontano i Cavs che hanno vinto le ultime tre e che hanno riposato nella giornata appena trascorsa.
- Nelle ultime 4 gare e nelle ultime 8 su 9 con i Cavs in campo sono stati segnati meno di 206 punti totali.
- In 6 delle ultime 7 gare che hanno visto in campo gli Oklahoma City Thunder sono stati segnati meno di 206 punti.
- Negli ultimi 3 confronti diretti, tutti risalenti alla passata stagione, Cavs e Thunder segnarono rispettivamente un totale di 197, 197 e 206 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Oklahoma City Thunder - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo