Etats-Unis - NBA Playoffs
Il pronostico :
Cleveland Cavaliers vince con handicap aggiuntivo di +5.5 punti
Pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors - NBA Playoffs
da Marco | in Pronostici Basket
I Golden State Warriors sono avanti 2-0 nella finale NBA dopo le prime due gare giocate alla Oracle Arena di Oakland e ora la sfida si sposta alla Quicken Loans Arena di Cleveland dove i Cavaliers cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo per riportare in equilibrio la sfida. I Warriors hanno vinto all'overtime la prima sfida per 124-114 e hanno dominato la seconda infliggendo ai rivali un pesante 122-103, arginando soprattutto un LeBron James che in gara-1 era stato strepitoso con 51 punti a referto. Proprio James ha avvertito che il fattore campo non sovvertirà il pronostico: "Sono la squadra peggiore del Mondo contro cui rilassarsi e sentirsi a proprio agio", ha dichiarato. I Warriors sperano di poter contare ancora sui tiri da tre di Steph Curry (9 in gara-2) e sul ritorno di Andre Iguodala, MVP della finale 2015, che potrebbe dare molto fastidio in difesa proprio a James.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
- I Cleveland Cavaliers hanno vinto le ultime 8 partite giocate alla Quicken Loans Arena.
- I Golden State Warriors hanno perso 2 delle 4 gare giocate in trasferta nella finale della Western Conference contro gli Houston Rockets.
- Se LeBron James risolverà il leggero problema fisico che ne aveva condizionato l'azione in gara-2, potrebbe dare una grossa spinta ai Cavs.
- I Golden State Warriors hanno vinto 4 volte su 4 in questa stagione contro i Cleveland Cavaliers.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
I Golden State Warriors sembrano avere una marcia in più ma confidiamo che la Quicken Loans Arena possa dare una forte spinta a James e compagni. La quota per il successo dei Cavaliers è altissima a conferma della forza della squadra di Steve Kerr. Ecco perché scegliamo di puntare sul successo dei Cavs aiutati da un handicap aggiuntivo di +5.5 punti.
Il pronostico :
Cleveland Cavaliers vince con handicap aggiuntivo di +5.5 punti
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo