Stati Uniti - NBA
Pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors - NBA
da | in Pronostico NBA
Dopo le prime tre partite delle finali NBA è stata confermata la legge del fattore campo, con i Golden State Warriors vincitori alla Oracle Arena e i Cleveland Cavaliers che alla Quicken Loans Arena hanno accorciato le distanze portando la serie sul 2-1. Gara-4, prevista nella prossima notte italiana nuovamente a Cleveland, potrebbe riportare la situazione in equilibrio, anche alla luce della gara precedente in cui i Cavaliers hanno vinto di 30 punti sui rivali. La prestazione dei Warriors in gara-3 è sintetizzata nelle parole del capo-allenatore Steve Kerr: "se abbassi la guardia e l'altra squadra ha fame, allora si può assistere a questa inversione di tendenza. A noi è successo in ogni serie... è il modo in cui vanno le cose".
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
- Nelle ultime 24 partite, Cleveland ha un parziale di 17 vittorie e 7 sconfitte contro squadre con un media superiore a .600.
- Bilancio di 7-3 per Cleveland nelle ultime 10 squadre della NBA Pacific.
- 30 punti di scarto con cui Cleveland ha vinto gara-3 sono stati la risposta ai 33 di Golden State nel match precedente.
- Cavaliers sempre vincenti nelle ultime 8 gare giocate alla Quicken Loans Arena.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo