Pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors - NBA
da | in Pronostici Basket
Molti esperti e addetti ai lavori avevano predetto che i Golden State Warriors avrebbero vinto il titolo NBA in sei partite e la sesta è arrivata. Si giocherà sul campo dei Cleveland Cavaliers che devono recuperare lo svantaggio per poi giocarsi tutto nella bella. Anche in gara-5 il marcatore che più di tutti ha fatto faville è stato LeBron James con 40 punti e 11 assist, ma a tenergli testa è stato Curry che di punti ne ha messi a segno 37 e di assist per i compagni 4. Come già palesato nelle precedenti sfide della serie, è stata la panchina più lunga dei Warriors a fare la differenza, basti pensare che per Golden State sono andati a punti 8 giocatori contro i 6 a referto per i Cavs. E proprio le rotazioni potrebbero fare la differenza anche sul parquet della Quicken Loans Arena.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
- I Golden State Warriors sono avanti nella serie e avere la possibilità di giocarsi già il primo match-ball potrebbe dare un'ulteriore spinta a una squadra che ha vinto bene le ultime due gare.
- Golden State vanta rotazioni migliori dei Cavs e alla lunga questo potrebbe favorire i Warriors.
- Nell'ultimo match giocato a Cleveland, i Warriors hanno vinto di ben 21 punti.
- Anche gara-5 ci ha offerto un LeBron sempre più solo. Se la difesa di Iguodala su James dovesse funzionare, per i Cavs saranno dolori e Golden State potrebbe mettersi al dito l'anello per il titolo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cleveland Cavaliers - Golden State Warriors
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo