Stati Uniti - NBA
Pronostico Cleveland Cavaliers - Boston Celtics - NBA
da | in Pronostico NBA
Cleveland Cavaliers contro Boston Celtics, ovvero prima e terza della Eastern Conference della NBA. Questa è una delle sfide più interessanti che andranno in scena nella prossima notte italiana. I Cavaliers, che per l'occasione dovrebbero essere senza Andersen, Smith e Williams, tutti fermati per infortunio, sono reduci dalla settima sconfitta stagionale, quella sul campo dei Detroit Pistons per 106-90. I Celtics, invece, cercano di proseguire la piccola striscia positiva iniziata alla vigilia di Natale, che li ha visti vincenti due volte l'ultima delle quali in casa contro i Memphis Grizzlies per 113-103.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cleveland Cavaliers - Boston Celtics
- I Cleveland Cavaliers sono la squadra dal rendimento più alto della Eastern Conference con 23 vittorie e 7 sconfitte.
- Cleveland Cavaliers vincenti nelle ultime 7 partite giocate alla Quicken Loans Arena.
- In 7 delle ultime 10 partite giocate da Cleveland sono stati segnati complessivamente più di 215 punti. Lo stesso è successo in 4 delle ultime 5 gare giocate da Boston.
- I Cavs hanno il 4° attacco della lega con una media punti di 110.1 a partita. Boston è al 12° posto in questa classifica con 105.4 a incontro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cleveland Cavaliers - Boston Celtics
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo