America Latina - Coppa America
Pronostico Cile - Perù - Coppa America
da in Pronostico Coppa America
Cile-Perù sarà la prima semifinale della Copa America 2015, con la Roja di Jorge Sampaoli largamente favorita sia grazie al fattore campo sia grazie ad un organico di qualità superiore. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo il tesissimo quarto di finale contro l'Uruguay condizionato da ben due cartellini rossi per la Celeste detentrice del titolo. I maligni parlano anche di sostegno della classe arbitrale per i cileni e questo sarà da tenere in considerazione per la nostra scommessa. Per il Perù, invece, il quarto di finale contro la Bolivia è stato quasi una passeggiata: andati avanti 2-0 nel primo tempo, Guerrero e compagni hanno gestito al meglio la ripresa e solo nei minuti finali hanno subito gol su rigore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cile - Perù
- Il Cile ha vinto 3 delle 4 partite giocate in questa edizione della Copa America.
- Da tenere in seria considerazione il fattore campo. A Santiago del Cile lo stadio sarà tutto dalla parte della Roja di Jorge Sampaoli e mai come in Sudamerica l'atmosfera può condizionare.
- Il Cile ha vinto 6 degli ultimi confronti diretti contro il Perù che in una sola occasione - il 23 marzo 2013 - si impose in casa per 1-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cile - Perù
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo