America Latina - Coppa America
Pronostico Cile - Ecuador - Coppa America
da in Pronostico Coppa America
C'è da scommette che l'Estadio Nacional Julio Martínez Prádanos di Santiago del Cile sarà un'enorme macchia rossa gremita di tifosi di casa per l'esordio della 'roja' contro l'Ecuador nella Copa America 2015. La nazionale di casa non ha mai vinto la competizione e torna ad ospitare la coppa a distanza di 14 anni da quando il Cile si fermò in semifinale. Jorge Sampaoli potrebbe non avere a disposizione Arturo Vidal al debutto o, quanto meno, potrebbe decidere di lasciarlo in panchina visto che il giocatore della Juventus dopo le fatiche di Champions League è riuscito a perdere l'aereo che lo avrebbe fatto arrivare in Cile. Out anche Carmona per infortunio. A complicare la vita ai cileni ci proverà l'Ecuador, nazionale che negli ultimi 10 anni è cresciuta molto a livello calcistico e che ha in Valencia e Montero due giocatori molto pericolosi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cile - Ecuador
- Negli ultimi 6 confronti diretti, ci sono state 3 vittorie per il Cile e 3 per l'Ecuador e nelle ultime due partite entrambe le squadre hanno segnato.
- Sampaoli ha qualche problema di formazione e questo potrebbe condizionare un po' il gioco del Cile.
- Per il Cile, 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 7 amichevoli. I giocatori della Roja sono andati a segno in 5 di queste 7 gare.
- Ecuador a segno in 5 delle ultime 6 amichevoli.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cile - Ecuador
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo