Mondo - Mondiali Femminili
Pronostico Chile - Sweden - Mondiali Femminili
da Marco | in Pronostici Calcio
Inizia la Coppa del Mondo in Francia anche per l'ultimo girone del torneo, il Gruppo F, e nella partita al Roazhon Park di Rennes le prime due squadre a scendere in campo saranno il Cile e la Svezia. Le cilene del tecnico José Letelier si sono qualificate alla fase finale della manifestazione grazie al secondo posto nella Copa América 2018 alle spalle del Brasile ma arrivano con parecchi dubbi al Mondiale dopo aver mancato la vittoria nelle ultime 9 gare, compreso il recente 2-0 subito contro la Germania. La Svezia, invece, vincendo il proprio raggruppamento in Europa e la squadra del ct Peter Gerhardsson ha affinato la condizione vincendo contro la Corea del Sud nell'ultima amichevole grazie all'unico gol nel finale di Madelen Janogy.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chile - Sweden
- Il Cile è senza vittorie nelle ultime nove partite (3 pareggi, 6 sconfitte) ed ha vinto solo due delle ultime 16 partite.
- La Svezia è imbattuta nelle ultime tre partite di apertura del Mondiale in cui ha segnato il primo gol (1 vittoria, 2 pareggi).
- Il Cile ha subito una media di 3.33 gol a partita nelle ultime tre partite.
- Almeno un gol è stato segnato negli ultimi 30 minuti in cinque delle ultime sei partite della Svezia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chile - Sweden
Quota bassina per la vittoria svedese. Ecco perché ci sentiamo di consigliare una combinazione in questa sfida: al segno 2 consigliamo di associare l'Over 2.5 anche viste le difficoltà difensive del Cile.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo