ATP - ATP Atlanta
Pronostico Christopher O'Connell - Jannik Sinner - ATP Atlanta
da Marco | in Pronostici Tennis
Il talento italiano Jannik Sinner inizierà il suo Atlanta Open 2021 contro l'australiano Christopher O'Connell al secondo turno. Sinner giocherà per la prima volta dalla sua sconfitta al turno di apertura di Wimbledon contro l'ungherese Marton Fucsovics, un ko che seguì quello al primo round contro Jack Draper al Queen's. Sinner cercherà di ritrovare la sua forma su una superficie dove ha ottenuto un enorme successo quest'anno: il 19enne ha vinto il Great Ocean Road Open di Melbourne all'inizio della stagione ed è stato finalista al Miami Open. Anche se Sinner arriva all'Atlanta Open con una serie di tre sconfitte consecutive alle spalle, può trarre conforto dal fatto di aver già vinto 24 partite nel tour nel 2021. In corsa nella race per le Finals, trova Christopher O'Connell che ha conquistato il suo posto al secondo turno con una vittoria per 4-6 6-3 6-3 sull'americano Denis Kudla. L'australiano ha tirato ben 19 ace vincendo l'88% dei suoi punti con la prima di servizio e ha perso il servizio solo una volta nel match.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Christopher O'Connell e Jannik Sinner a questa sfida
Gli ultimi risultati di Christopher O'Connell e Jannik Sinner
4/6 (67%)
2/6 (33%)
7 giu 2021 - ATP Roland Garros
5 giu 2021 - ATP Roland Garros
3 giu 2021 - ATP Roland Garros
31 mag 2021 - ATP Roland Garros
12 mag 2021 - Roma
4 mag 2021 - ATP Madrid
I punti chiave del pronostico Christopher O'Connell - Jannik Sinner
- Jannik Sinner torna alle competizioni a un mese dal suo ultimo incontro, quello perso al primo turno di Wimbledon contro l'ungherese Marton Fucsovics.
- Christopher O'Connell giocherà il suo quarto incontro ad Atlanta avendo superato due turni di qualificazione e uno di tabellone principale.
- La superficie dura outdoor è il terreno dove Jannik Sinner ha al momento il bilancio migliore della stagione con 12 vittorie in 15 incontri.
- Christopher O'Connell a tirato ben 19 ace al primo turno contro Denis Kudla, vincendo l'88% dei suoi punti con la prima di servizio e ha perso il servizio solo una volta nel match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Christopher O'Connell - Jannik Sinner
Snai offre un bonus da giocare su Christopher O'Connell - Jannik Sinner
Per chi decidesse di scommettere su Christopher O'Connell - Jannik Sinner, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Atlanta?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo