Italia - Serie A
Pronostico Chievo - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Nonostante il cambio di allenatore a inizio mese, il Chievo continua a mantenersi in fondo alla classifica. Il promosso ha aspettato per ben 13 partite prima di ritrovare il gusto della vittoria lo scorso week-end. Sarà quindi con un barlume di speranza che la formazione accoglierà la Roma, la squadra più in forma del momento. Se il Chievo ha dovuto cambiare allenatore, la Roma si è accontentata solo di cambiare tattica. La formazione ha abbandonato l’attacco sulle fasce per affidarsi alla potenza e all’efficacia di Totti e Baptista. Ormai i giallorossi hanno tutte le carte in regola per risalire veloci fino ai vertici della classifica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chievo - Roma
- Lo choc psicologico del cambio di allenatore non è avvenuto. Il Chievo, con 9 sconfitte in 14 incontri, è ultimo. La squadra possiede il peggior attacco della Serie A (1 goal nelle ultime 5 giornate), e la peggior difesa in casa.
- La Roma ha appena collezionato la sesta partita consecutiva senza sconfitte e si ritrova quattordicesima a 7 punti dal Napoli, quarto.
- Dopo il ritorno di Totti nella formazione romanista, la Lupa non smette di vincere. Il fuoriclasse giallorosso si è ormai sbarazzato delle grane fisiche e ritrova l’alto rendimento come in passato (4 goal nelle ultime 5 partite).
- L’attaccante albanese del Chievo, Bogdani, è certo di mancare all’incontro, cosa che dovrebbe essere tutt’altro che d’aiuto per un attacco di per sé già debole. Sono in forse anche altri giocatori, come i centrocampisti Pinzi e Marcolini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chievo - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo