Stati Uniti - NBA
Pronostico Chicago Bulls - Los Angeles Lakers - NBA
da | in Pronostico NBA
Riflettori dello United Center di Chicago accesi sulla sfida tra i Bulls di coach Fred Hoiberg e i Los Angeles Lakers guidati dal capo allenatore Luke Walton. I chicago Bulls non scendono in campo dal 26 novembre quando a Philadelphia si imposero 15-89, mentre i Los Angeles Lakers proveranno a riprendere il loro cammino dopo lo scivolone patito in casa dei New Orleans Pellicans nella notte appena trascorsa per 105-88. Sfida sicuramente condizionata da qualche infortunio di troppo, con Chicago che non avrà a disposizione Carter-Williams e McDermott, mentre Los Angeles dovrà fare a meno di Russell e proverà a recuperare il croato Zubac, alle prese con un problema a una caviglia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chicago Bulls - Los Angeles Lakers
- Los Angeles Lakers in cerca di una miglior difesa dopo aver subito più di 100 punti in 8 delle ultime 9 partite disputate.
- Chicago torna a casa dopo ben 6 trasferte consecutive in cui, comunque, ha raccolto 4 successi tra cui quello proprio sui Lakers di coach Walton.
- Chicago ha vinto 6 delle ultime 8 partite giocate in questa stagione.
- Tra i due, l'attacco più prolifico è quello di Los Angeles con una media che supera di poco i 108 punti a partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chicago Bulls - Los Angeles Lakers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo