Stati Uniti - NBA
Pronostico Chicago Bulls - Golden State Warriors - NBA
da | in Pronostico NBA
Con 50 vittorie in 60 partite sin qui disputate, i Golden State Warriors si presentano come la squadra più forte della regular season. I vice campioni NBA allenati da Steve Kerr vanno nella prossima notte italiana in visita a Chicago dove li attendono i Bulls di coach Fred Hoiberg, settimi nella Eastern Conference e in piena lotta per un posto ai playoff. I Bulls, che saranno privi di Carter-Williams e di Zipser, sono stati battuti la notte scorsa in casa dai Denver Nuggets per 107-125, mentre i Golden State Warriors sono reduci dallo scivolone di Washington, sconfitti dai Wizards per 112-108. L'altro confronto diretto della stagione, giocato lo scorso 8 febbraio fu nettamente a senso unico per Golden State.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chicago Bulls - Golden State Warriors
- I Golden State Warriors hanno vinto 7 delle ultime 10 partite, ma in trasferta hanno lasciato qualcosa per strada, vincenti 6 volte su 10.
- Chicago Bulls reduci da un 5-5 complessivo e un 6-4 nelle partite giocate allo United Center.
- Golden State ha vinto le ultime due partite che ha giocato allo United Center e le ultime 4 su 5 contro Chicago.
- Golden State è la prima squadra della lega come media punti a partita: 118.1. Chicago, invece, è al 22° posto con 102.9 punti a gara.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chicago Bulls - Golden State Warriors
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo