Stati Uniti - NBA
Pronostico Chicago Bulls - Cleveland Cavaliers - NBA
da | in Pronostico NBA
Parte subito con una grande classica degli ultimi anni la NBA 2015/2016. I Chicago Bulls ospitano allo United Center i Cleveland Cavaliers del grande LeBron James. I Cavs di coach David Blatt partono con i favori del pronostico per la conquista dell'anello, grazie a giocatori del calibro di Kevin Love e del canadese Tristan Thompson, ma occhio a Chicago, autentica mina vagante della Eastern Conference. La squadra allenata da Fred Hoiberg potrà contare sul francese Joakim Noah e sullo spagnolo Pau Gasol, ma per l'esordio dovrà rinunciare a Mike Dunleavye forse anche a Derrick Rose, quest'ultimo alle prese con un problema al gomito. Fanno da contraltare le assenze tra i Cavs di Kyrie Irving e Iman Shumpert.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chicago Bulls - Cleveland Cavaliers
- I Cavs sembrano ancora un po' indietro di condizione e nella pre-season lo hanno dimostrato perdendo 6 delle 7 gare di preparazione.
- Anche i Bulls hanno svolto una fase di rodaggio con alti e bassi, portando però a casa 4 vittorie a fronte di 4 sconfitte.
- Bene le ultime due uscite dei Bulls contro Pacers e Mavericks, sconfitti rispettivamente 103-94 e 103-102.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chicago Bulls - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo