Europa - Champions League
Pronostico Chelsea - Roma - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Terza giornata di Champions League con il big match del girone A. La Roma, dopo la disfatta contro l’Inter in Serie A, non ha tempo per piangersi addosso, perchè in palio c’è il futuro in Champions League. Il Chelsea invece viaggia a pieno ritmo in Premier League, dove è reduce dalla vittoria schiacciante per 5-0 fuori casa contro il Middlesbrough e guida la classifica con 20 punti insieme al Liverpool.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea - Roma
- Tra i Blues e la Roma esiste un solo precedente, che risale al primo turno di Coppa Uefa del 1965-66. Il Chelsea si qualificò al turno successivo battendo la Roma 4-1 a Londra e pareggiando 0-0 in Italia al ritorno. Tra le squadre italiane, l’unica ad imporsi a Stamford Bridge fu la Lazio nella seconda fase a gironi della Champions 1999-2000, vincendo 2-1.
- La Roma sta attraversando un periodo nero in Serie A, dove è in zona retrocessione. Nell’ultima giornata ha subito una pesante batosta casalinga contro l’Inter, perdendo per 4-0 senza mai entrare in partita. Il Chelsea, invece, va alla grande e macina vittorie su vittorie, non ultima il 5-0 in trasferta contro il Middlesbrough. Due situazioni totalmente opposte, che sembrano lasciare poco scampo ai Giallorossi nella tana dei Blues.
- Nonostante la crisi, i tifosi capitolini non hanno abbandonato la squadra e la seguiranno in massa a Londra per spingerla verso l’impresa. Tra i giocatori c’è grande voglia di rivalsa, sostenuta anche dall’importante recupero di capitan Totti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo