Inghilterra - FA Cup
Pronostico Chelsea - Manchester City - FA Cup
da in Pronostico FA Cup
I Blues hanno subìto in casa del PSG la prima sconfitta dell'era Hiddink. Il gol nel finale di Cavani lascia però quasi intatte le possibilità di qualificazione dei londinesi. Il duplice 5-1 inflitto al Newcastle in Premier e al Milton Keynes in coppa permettono al Chelsea di coltivare speranze sui propri obiettivi, cioè la qualificazione all'Europa League e la vittoria in FA Cup. Terry ha smaltito il suo infortunio ma probabilmente non sarà rischiato.
Il Manchester City ha perso l'ennesimo scontro diretto casalingo, contro il super-Tottenham di Eriksen. La scarsa concretezza e le solite amnesie difensive stanno scrivendo tristi titoli di coda dell'era Pellegrini. Pochi margini di turn-over per il manager cileno, viste le assenze di Bony, Delph, De Bruyne, Mangala, Nasri, Navas e Sagna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea - Manchester City
- Il Chelsea ha perso al Parco dei Principi per la prima volta nelle ultime 13 partite.
- I Blues hanno realizzato 20 gol nelle ultime 8 uscite casalinghe.
- Il Manchester City viene da due sconfitte consecutive contro Leicester e Tottenham.
- A parte l'andata contro il Chelsea di Mourinho, i biancocelesti non sono riusciti a battere nemmeno una tra Tottenham, Leicester, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Juventus.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea - Manchester City
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo