Europa - Champions League
Pronostico Chelsea - Maccabi Tel Aviv - Champions League
da | in Pronostico Champions League
L'armata blu di Josè Mourinho non è più così "invincibile". Per la verità nella scorsa stagione lo è stata solamente in casa, perché in Champions League era uscita già alla ripresa del torneo dopo la pausa invernale contro il PSG. Stavolta i blues ci riprovano e ripartono dalla sfida casalinga contro il Maccabi Tel Aviv. Il Chelsea non ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione e dopo il ko in Community Shield a inizio agosto ha inanellato anche tre sconfitte nelle prime 5 gare del campionato, l'ultima delle quali in casa dell'Everton per 3-1. Decisamente migliore il cammino nel Maccabi che nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato 1-1 sul campo dell'Hapoel Ironi Kiryat Shmona ma che, soprattutto, ha compiuto un autentico capolavoro superando 3 turni preliminari ed eliminando in serie Hibernians, Viktoria Plzen e Basilea.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea - Maccabi Tel Aviv
- Il Chelsea è imbattuto da 8 partite in Champions League. Nella scorsa stagione fu eliminato senza mai perdere.
- Nei preliminari di Champions, il Maccabi Tel Aviv ha un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta in trasferta.
- Il Chelsea ha dalla sua il fattore campo e questo è decisamente un vantaggio in questo momento di difficoltà.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea - Maccabi Tel Aviv
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo