Europa - Champions League
Pronostico Chelsea - Inter - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Sconfitto all’andata, il Chelsea deve vincere per qualificarsi. Ecco chi mette ancora un po’ di pepe al ritorno di José Mourinho sulle sue vecchie terre di Stamford Bridge. Sì, perché il tecnico portoghese sa che tipo di accoglienza riceveranno le sue truppe. Il Chelsea in casa è una macchina vincente. Nella stagione in corso, il Tel Aviv nella fase a gironi ha ottenuto un pareggio ma i blu avevano già la qualificazione in tasca. Inoltre, l’Inter ha tutto da temere se ricordiamo la sua ultima trasferta : la sconfitta per 3-1 a Catania ha mostrato i limiti dei nerazzurri. Nerazzurri che ricorderanno gli ultimi viaggi in Inghilterra, conclusi con sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea - Inter
- Il Chelsea conta 21 partite senza sconfitte in Champions League in casa, di cui 15 vittorie.
- In questa stagione, il Chelsea ha vinto 2 delle 3 partite in casa in Champions League, visto che il pareggio concesso contro il Tel Aviv è giunto a qualificazione ottenuta.
- L’Inter è fermo a 3 eliminazioni in ottavi di finale di Champions League, e le ultime 2 ad opera di una squadra inglese.
- In amichevole quest’estate, il Chelsea ha battuto l’Inter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo