Europa - Europa League
Pronostico Chelsea FC - Eintracht Frankfurt - Europa League
da Andrea Vecchio Account | in Pronostico Europa League
Per la seconda volta in questa stagione il Chelsea ha l'opportunità di disputare una finale. Dopo la Coppa di Lega, persa ai rigori contro il Manchester City, gli uomini di Sarri si lanciano all'assalto dell'Europa League. Di fronte però un grande Eintracht che dopo la Coppa di Germania vinta l'anno scorso si sta confermando come una delle squadre emergenti del panorama pallonaro tedesco. All'andata fu 1-1, una gara equilibrata che anche al ritorno probabilmente ripeterà lo stesso leitmotiv. Il Chelsea sarà privo di Hudson Odoi, vera rivelazione di questa Europa League, infortunato al tendine d'Achille, e di Rudiger, quasi sempre presente quest'anno prima. Formazione invece al completo per l'Eintracht di mister Hütter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea FC - Eintracht Frankfurt
- La partita d'andata è finita 1-1, risultato che obbliga l'Eintracht a segnare almeno una volta per provare a qualificarsi.
- L'Eintracht in campionato è quarto a pari punti con il Bayer Leverkusen, a sole due lunghezze da Borussia Mönchengladbache e Wolfsburg e a tre dall'Hoffenheim: un'appassionantissima corsa al quarto posto.
- Il Chelsea è terzo e si è già assicurato un posto nella massima competizione europea per l'anno prossimo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea FC - Eintracht Frankfurt
Prevediamo una partita molto interessante in cui l'Eintracht col passare dei minuti cercherà sempre più la via del gol aprendo spazi ai veloci attaccanti londinesi. Prevediamo un pareggio a fine primo tempo ed una vittoria del Chelsea a fine partita.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo