Europa - Europa League
Pronostico Chelsea - Basilea - Europa League
da in Pronostico Europa League
La vittoria in extremis al St. Jakob-Park permette al Chelsea di Benitez di affrontare al meglio il ritorno allo Stamford Bridge dove il Basilea di Yakın dovrebbe vincere con almeno 2 reti di scarto per approdare all'Amsterdam Arena. I Blues, però, da quando sono stati retrocessi in Europa League non hanno mai perso a Londra (2 vittorie e un pareggio).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Chelsea - Basilea
- Il Basilea è arrivato in semifinale senza aver mai vinto una gara in trasferta (4 pareggi e 2 sconfitte). L'ultimo successo esterno nella competizione risale al 2009 (0-2 in casa del CSKA Sofia).
- I Blues non perdono da 12 gare casalinghe in Europa, l'ultima sconfitta è arrivata contro il Manchester United nei quarti d'andata della Champions League 2010/11. Poi, per gli inglesi, sono arrivate 9 vittorie e 3 pareggi.
- I Blues di Benitez hanno perso solo una delle ultime 13 gare allo Stamford Bridge (10 vittorie e 2 pareggi completano il resto del bilancio). In 9 occasioni però, il Chelsea ha subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Chelsea - Basilea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo