Italia - Serie A
Pronostico Cesena - Fiorentina - Serie A
da in Pronostico Serie A
“Questo pareggio ci darà fiducia” ha detto Montella dopo l’ottimaprestazione dei suoi al Franchi con la capolista Juve di venerdì scorso. Ma inrealtà è da qualche tempo che i viola sembrano aver messo da parte le titubanzepalesate ad inizio stagione e deciso di accendere il turbo. Una serie dirisultati positivi che ha rilanciato la Fiorentina in classifica e riacceso lesue ambizioni in chiave europea, al di là dell'ininfluente sconfitta di giovedì contro la Dinamo Minsk, gara nella quale tra l'altro Montella ha fatto riposare praticamente tutti i titolari. Umore decisamente opposto per il Cesena chedopo la sconfitta esterna con l’Atalanta di domenica scorsa ha anche deciso diesonerare Bisoli (un’istituzione in Romagna dopo le due promozioni con ibianconeri) per affidare la panchina a De Carlo. Chiaro l’intento della societàdi dare una scossa all’ambiente: la scelta sortirà l’effetto sperato?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cesena - Fiorentina
- Dopo la sconfitta interna contro il Napoli la Fiorentina ha inanellato 4 risultati utili consecutivi inclusa l’Europa League (3 vittorie e 1 pari contro la Juve).
- Il Cesena in campionato ha vinto una sola volta e ne ha già perse 8: il penultimo posto in classifica è la naturale conseguenze di queste prestazioni deficitarie.
- La squadra di Montella ha vinto le ultime due gare in trasferta disputate (a Verona e Cagliari).
- In casa il Cesena ha pareggiato ben 4 volte su 7 gare disputate e per ben 3 volte su 4 la gara è terminata sull’1-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cesena - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo