Europa - Champions League
Pronostico Celtic - Juventus - Champions League
da in Pronostico Champions League
Dopo anni ai margini dell'Europa che conta, la Vecchia Signora è tornata a danzare sul palcoscenico più prestigioso, dimostrando di non aver perso il suo smalto. Il primo posto nel Gruppo E (chiuso senza sconfitte), il pareggio allo Stamford Bridge ed il 3-0 rifilato a Torino ai campioni in carica lo confermano. Anche per i biancoverdi si tratta di un ritorno alla fase finale dopo 5 anni di assenza. Un gran ritorno per i Bhoys, considerando che nella fase a gironi hanno soffiato il secondo posto al Benfica e piegato il Barça in casa. Gioco ruvido, condizioni fisica eccellente e fattore campo...per i bianconeri non sarà affatto facile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Celtic - Juventus
- Reduce da un periodo difficile, la Juve ha mostrato rinnovato vigore a Torino contro la Fiorentina. L'infermeria è quasi vuota, il jolly Asamoah è tornato dall'Africa.
- Il Celtic in casa non perde da 8 gare contro squadre italiane, l'ultima nonché l'unica fu contro il Milan nel 1969. L'ultimo precedente è il pareggio contro l'Udinese (1-1) della scorsa stagione.
- I bianconeri in Europa non perdono da 16 gare, ovvero dal 4-1 al Craven Cottage contro il Fulham nel 2010. Inoltre nelle ultime 3 trasferte hanno sempre segnato.
- La Scottish Premier League è sicuramente un campionato meno impegnativo della Serie A, senza gli odiati Rangers, il Celtic ha la strada spianata ed infatti ha vinto 8 delle ultime 9 gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Celtic - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo