Italia - Serie A
Pronostico Catania - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Il Catania di Maran macina punti in casa, dove sfoggia il suo lato migliore. Sono 20 i punti fatti sui 26 totali, grazie a 6 vittorie e 2 pareggi. Le uniche due squadre che sono riuscite a violare il Massmino sono la Juve ed il Milan, e l'hanno fatto tra i fischi del pubblico per le sviste arbitrali. Il grosso problema della Lupa di Zeman rimane la difesa, troppo fragile se tutti non girano a mille. Il Cibali inoltre si dimostra un campo ostico per i capitolini che hanno vinto solo una volta nelle ultime 7 trasferte (il resto del bilancio è composto da 4 pareggi e 2 sconfitte).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Catania - Roma
- La Lupa fuori casa è avvezza al pareggio, o vince o perde. Sono 5 i successi fatti e 5 i k.o. subiti. Il saldo delle reti è negativo per via delle 19 subite contro le 17 fatte.
- La Roma in trasferta ha subito reti 8 volte su 10. Sul campo la retroguardia di Zeman si è salvata solo contro il Pescara (0-1) perché il 3-0 sul Cagliari è arrivato a tavolino.
- Gli Etnei in casa difficilmente non vanno a segno. È successo solo in 2 occasioni (contro Napoli e Juve). Ottimo l'attacco e buona la difesa con 9 reti subite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Catania - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo