Italia - Serie A
Pronostico Catania - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Il Diavolo arriva in Sicilia dopo aver piegato di misura la Vecchia Signora a San Siro. Un'ottima prestazione dopo tempi bui, suggellata con un successo anche se controverso. A Catania, però, il grado di difficoltà non diminuisce affatto, anzi. Al Cibali gli Etnei hanno raccolto 16 dei 19 punti totali (solo Napoli e Fiorentina hanno fatto meglio), perdendo solo una volta contro la Juventus (sconfitta controversa). La formazione di Allegri, lontano da San Siro, ha raccolto la miseria di 6 punti (vincendo solo a Bologna e perdendo contro Lazio e Udinese). In trasferta la retroguardia rossonera ha praticamente sempre subito reti, ma in compenso l'attacco ha sempre trovato la via del gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Catania - Milan
- Nelle ultime 7 trasferte al Cibali il Milan non ha mai perso, raccogliendo 4 pareggi e 3 vittorie (l'ultima è il 2-0 del 2010/11).
- Il Catania di Maran in casa vanta uno dei rendimenti maggiori del torneo. 16 dei 19 punti ottenuti dai siciliani sono arrivati praticamente davanti al pubblico amico. Nelle ultime 5 gare interne sono arrivate 4 vittorie. Ottima anche la differenza reti interna (uguale a quella della Juventus).
- I rossoneri in trasferta hanno sempre subito almeno un gol, riuscendo però a farne sempre almeno uno. In 5 trasferte su 7 del Milan si è verificato l'Over 2.5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Catania - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo