Italia - Serie A
Pronostico Carpi - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Se quattro giornate fa avessimo parlato di Champions league ad un tifoso della Roma, ci saremmo probabilmente presi degli improperi. Non bastasse il sorteggio contro il Real Madrid negli ottavi di finale della competizione in corso, la partecipazione alla prossima era diventata quasi una chimera per il pubblico giallorosso. La seconda esperienza di Spalletti, poi, non era partita con il piede giusto, visto il pari interno contro il Verona ultimo in classifica. Dopo altre tre giornate da quel nefasto pari, però, la situazione è completamente cambiata: tre vittorie consecutive, e il contemporaneo rallentamento di Fiorentina e Inter, hanno ridato entusiasmo alla squadra capitolina che ora punta con decisione al terzo posto. Vincere a Carpi, però, non sarà facile, perché gli emiliani anche a Napoli hanno dimostrato di essere una compagine tosta e in ottima forma.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carpi - Roma
- Nelle ultime 5 in casa il Carpi ha perso solo contro la Juve (poi 2 vittorie e 2 pareggi).
- Delle ultime 4 del Carpi, ben 3 sono finite Under 2,5 (e solo a Firenze ha subito 2 gol)
- A Napoli e Milano (Inter) gli emiliani hanno incassato solo 1 rete (al Milan e al Napoli in casa non ne hanno concesse).
- La Roma ha chiuso Under 2,5 ben 4 gare delle ultime 6 disputate (le ultime 2 in trasferta).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carpi - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo