Italia - Serie A
Pronostico Carpi - Inter - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Chi l’avrebbe mai detto, alla vigilia, che dopo una gara l’Inter sarebbe stata l’unica “big” in vetta? Pochi. Eppure è andata proprio così, sebbene la squadra di Mancini sia riuscita ad avere la meglio dell’Atalanta solo nei minuti di recupero. Ora però i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di fermarsi e, con tutto il rispetto, non poteva capitare avversario migliore per riuscirci. Almeno a giudicare dall’esordio da incubi del Carpi, che dopo poco più di mezzora era già sotto 5-0 a Marassi contro la Samp. Un risultato roboante, ma decisamente più prevedibile (e previsto) dell’Inter capoclassifica. Ora gli emiliani hanno l’occasione per l’immediato riscatto, ma per loro l’Inter non è proprio la squadra migliore da affrontare in questo momento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carpi - Inter
- Il Carpi nella scorsa stagione in B ha subito solo 13 reti in casa in tutto il campionato (21 gare casalinghe).
- L’Inter del Mancio ha ancora estrema difficoltà nel trovare la via della rete come testimonia l’esordio contro l’Atalanta (1-0 al 93’).
- Nella gara contro il Carpi i nerazzurri dovranno fare a meno di Icardi infortunato.
- La media reti degli emiliani non era altissima neanche in Serie B (1,4).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carpi - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo