ATP - ATP Rio Open
Pronostico Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry - ATP Rio Open
da Marco in Pronostici Tennis
Carlos Alcaraz deve difendere a Rio de Janeiro il titolo vinto un anno fa e se dovesse ripetersi anche nel 2023, il giovane spagnolo tornerebbe in vetta alla classifica ATP facendo registrare un curioso primo posto in compartecipazione con Novak Djokovic, cosa che non è mai accaduta nella storia del circuito ATP. Prima, però, il 19enne di Murcia dovrà superare ancora due ostacoli a cominciare in semifinale dal cileno Nicolas Jarry, 27enne numero 139 del mondo con trascorsi da numero 38. Abbiamo scommesso tutta la settimana contro Carlos Alcaraz nei testa a testa handicap giochi e abbiamo sempre vinto nell'ordine con il brasiliano Mateus Alves, l'italiano Fabio Fognini e il serbo Dusan Lajovic, quest'ultimo sconfitto nei quarti di finale per 6-4 7-6(0). Jarry arriva a questo match dopo ben cinque incontri essendo partito dalle qualificazioni ma quel che salta all'occhio è che non ha ancora perso un set: l'ultimo a cadere sotto i suoi colpi è stato l'argentino Sebastian Baez battuto 6-3 7-6(3). Alcaraz e Jarry non si sono mai affrontati in passato.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry
- Carlos Alcaraz è al secondo torneo stagionale e finora non ha ancora perso un incontro nel 2023.
- Carlos Alcaraz difende il titolo del Rio Open vinto nel 2022 in finale contro Diego Schwartzman.
- Nicolas Jarry ha vinto 5 incontri su 5 in settimana nel torneo di Rio de Janeiro partendo dalle qualificazioni.
- Nei testa a testa di questa settimana, Carlos Alcaraz ha sempre perso contro il +7.5 a favore del brasiliano Mateus Alves, il 6.5 a favore dell'italiano Fabio Fognini e il 5.5 a favore del serbo Dusan Lajovic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Nicolas Jarry +5.5
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di ATP Rio Open? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Carlos Alcaraz - Nicolás Jarry basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo