ATP - ATP Rio Open
Pronostico Carlos Alcaraz - Mateus Alves - ATP Rio Open
da Marco in Pronostici Tennis
A due giorni dal trionfo all'Argentina Open di Buenos Aires, suo torneo di rientro nel circuito dopo gli infortuni di fine 2022 e inizio 2023, lo spagnolo Carlos Alcaraz torna in campo a Rio de Janeiro, il torneo ATP 500 che nella passata stagione vinse sconfiggendo in finale l'argentino Diego Sebastian Schwartzman per 6-4 6-2. Sulla "Quadra Guga Kuerten", il 19enne spagnolo se la vedrà con il brasiliano Mateus Alves, 22enne 556 del mondo cui gli organizzatori hanno assegnato una wild card, il quale torna in campo dopo i primi due challenger di inizio stagione disputati a inizio stagione a Tigre, in Argentina.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Carlos Alcaraz e Mateus Alves a questa sfida
Gli ultimi risultati di Carlos Alcaraz e Mateus Alves
5/6 (83%)
1/6 (17%)
19 feb 2023 - ATP Buenos Aires
18 feb 2023 - ATP Buenos Aires
17 feb 2023 - ATP Buenos Aires
15 feb 2023 - ATP Buenos Aires
4 nov 2022 - Rolex Paris Masters
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Mateus Alves
- Carlos Alcaraz ha debuttato in stagione a Buenos Aires, la scorsa settimana, vincendo il torneo.
- Carlos Alcaraz ha concesso un solo set la scorsa settimana a Buenos Aires.
- Mateus Alves, che ha come bets ranking la posizione 395 e oggi è 556 del mondo, è alla prima apparizione in carriera in un evento del circuito ATP.
- Carlos Alcaraz ha un bilancio di 6 vittorie e 1 sconfitta a Rio de Janeiro dove si ripresenta da detentore del titolo. Gioca questa partita a due giorni dal titolo a Buenos Aires.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Mateus Alves
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Mateus Alves +7.5
Planetwin365 Bonus Multipla
A chi non piace scommettere in multipla! Planetwin365 offre maggiorazioni fino al 255% sulle scommesse multiple con almeno cinque eventi, ciascuno con quota minima di 1,24, fino a 30 eventi sportivi.
Per usufruire di questo tipo di bonus, è necessario registrarsi sul sito ufficiale dell'operatore tramite questo link, effettuare un primo deposito, cominciare a scommettere in multipla e il gioco è fatto.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo