ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Carlos Alcaraz - Holger Rune - Rolex Paris Masters
da Marco in Pronostici Tennis
Carlos Alcaraz e Holger Rune circa un anno fa, e precisamente il 9 novembre, si affrontavano alle Next Gen ATP Finals di Milano con lo spagnolo che si imponeva per 3-0. Sono passati quasi 365 giorni da quel loro primo confronto ed eccoli di nuovo l'uno contro l'altro, stavolta sul più prestigioso palcoscenico del Paris Rolex Masters: il primo oggi numero 1 del mondo e il secondo ancora 18 ma in netta ascesa. Un duello che, crediamo, rivedremo parecchie volte negli anni a venire. Alcaraz è giunto ai quarti dopo due vittorie in due set, prima contro il giapponese Yoshihito Nishioka e poi contro il bulgaro Grigor Dimitrov, quest'ultimo regolato negli ottavi per 6-1 6-3. Rune, che a ottobre ha fatto tre finali nel tour vincendo a Stoccolma e perdendo a Sofia e a Basilea, ha dovuto superare in una aspra battaglia in tre set il veterano Stan Wawrinka all'esordio, ma poi ha messo ko prima il polacco Hubert Hurkacz e poi il russo Andrey Rublev, quest'ultimo negli ottavi per 6-4 7-5.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Carlos Alcaraz e Holger Rune a questa sfida
Gli ultimi risultati di Carlos Alcaraz e Holger Rune
4/6 (67%)
2/6 (33%)
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
2 nov 2022 - Rolex Paris Masters
29 ott 2022 - ATP Basel
28 ott 2022 - ATP Basel
4 ott 2022 - Nur-Sultan, Kazakhstan
11 set 2022 - ATP US Open
5/6 (83%)
1/6 (17%)
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
1 nov 2022 - Rolex Paris Masters
30 ott 2022 - ATP Basel
27 ott 2022 - ATP Basel
26 ott 2022 - ATP Basel
23 ott 2022 - ATP Stoccolma
I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Holger Rune
- Carlos Alcaraz ha vinto l'unico precedente nel tour, alle Next Gen ATP Finals di Milano dello scorso anno con il punteggio di 4-3(6) 4-2 4-0 (il torneo si gioca 3 set su 5 con set corti ai 4 game, ndr).
- Holger Rune è tra i giocatori più in forma del momento sui campi indoor con 16 vittorie negli ultimi 19 match disputati.
- Carlos Alcaraz ha giocato bene nei primi due turni e non ha concesso set agli avversari.
- I 9 match giocati da Alcaraz sui campi indoor nel 2022 sono stati disputati tutti dal 16 settembre in poi e sembra essere andato via via in crescendo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Holger Rune
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Carlos Alcaraz - Holger Rune
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Carlos Alcaraz - Holger Rune: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di Rolex Paris Masters? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Carlos Alcaraz - Holger Rune basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo