ATP - ATP Miami
Pronostico Carlos Alcaraz - Casper Ruud - ATP Miami
da Marco in Pronostici Tennis
All'età di 18 anni e 333 giorni, Carlos Alcaraz è diventato il più giovane giocatore a raggiungere la finale del Miami Open da quando un'impresa del genere la compì a 18 anni e 304 giorni Rafael Nadal nel 2015. Un dato che fa capire quanto questo giovane spagnolo sia un predestinato. Il tennista di Murcia ha la possibilità di vincere il suo primo 1000 in carriera se batterà all'Hard Rock Cafè Stadium il norvegese Casper Ruud, numero 8 al mondo che nell'ultima stagione ha sorpreso per crescita sul cemento. Alcaraz, che alle spalle dell'americano Michael Chang, del già citato Nadal e del francese Richard Gasquet, è il quarto più giovane di sempre a raggiungere una finale di un 1000, ce l'ha fatta superando in semifinale il detentore del titolo, il polacco Hubert Hurkacz, con due tie-break. Va a caccia del secondo titolo stagionale dopo quello sulla terra rossa del Rio Open. Anche Rudd è in caccia del secondo trofeo 2022 dopo essersi aggiudicato il primo posto a Buenos Aires, non ha avuto grosse difficoltà a superare in semifinale l'argentino Francisco cErundolo (6-4 6-1), ma il suo capolavoro l'aveva compiuto nei quarti buttando fuori il tedesco Alexander Zverev.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Casper Ruud
- C'è un unico precedente giocato nel 2021 sulla terra dell'Andalucia Open di Marbella quando Alcaraz ebbe la meglio per 6-2 6-4.
- Carlos Alcaraz ha un incredibile 16-2 in stagione e gli unici ko li ha accusati contro Matteo Berrettini in 5 set agli Australian Open e contro Rafael Nadal in 3 set a Indian Wells.
- Casper Ruud ha totalizzato finora un 12-2 in stagione perdendo contro Roberto Bautista Agut in 3 set all'ATP Cup e contro Nick Kyrgios in 2 a Indian Wells.
- Entrambi hanno perso finora un solo set nel torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Casper Ruud
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Casper Ruud +3.5
Carlos Alcaraz - Casper Ruud: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Carlos Alcaraz - Casper Ruud? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Miami, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Carlos Alcaraz - Casper Ruud.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo