ATP - ATP Madrid
Pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev - ATP Madrid
da Marco in Pronostici Tennis
Alexander Zverev affronterà Carlos Alcaraz nella finale del Mutua Madrid Open 2022. Il tedesco, testa di serie numero 2, difenderà il titolo vinto un anno fa contro l'azzurro Matteo Berrettini. Zverev è alla seconda finale stagionale e aveva raggiunto la prima all'Open Sud de France di Montpellier battuto dal kazako Alexander Bublik. Sulla terra, finora, Zverev ha raggiunto le semifinali a Montecarlo dove si è arreso in semifinale a Stefanos Tsitsipas, proprio il giocatore contro cui si è preso la rivincita in semifinale a Madrid sconfiggendolo per 6-4 3-6 6-2. Prima di arrivare in Spagna, Zverev aveva incassato un brutto ko al BMW Open per mano di Holger Rune, una partita che aveva descritto come la peggiore degli ultimi sei-sette anni. Il numero 3 del mondo è diventato il quinto giocatore a raggiungere due finali consecutive dello stesso torneo dopo Roger Federer, Rafael Nadal, Andy Murray e Dominic Thiem.
Di fronte si troverà Carlos Alcaraz che è nel bel mezzo di una stagione da sogno. Il talento di Murcia ha vinto il suo primo titolo ATP 500 al Rio Open e prima di arrivare a calcare la terra europea si è tolto lo sfizio di vincere anche il primo 1000 della carriera al Miami Open sconfiggendo Hubert Hurkacz e Casper Ruud rispettivamente in semifinale e finale. Uscito al secondo turno a Montecarlo, si è rifatto vincendo il Barcelona Open, il suo terzo titolo stagionale. Quel trionfo lo ha visto entrare nella top 10 della classifica ATP, diventando il giocatore più giovane a farlo dai tempi di Nadal nel 2005. A Madrid, invece, ha sconfitto in tre set nei quarti di finale il numero uno della Race ATP, Rafa Nadal, prima di battere in semifinale anche il numero uno del mondo Novak Djokovic per 6-7(5) 7-5, 7-6(5) e raggiungere la sua quarta finale nel 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev
- Alexander Zverev conduce 2-0 nei testa a testa con Carlos Alcaraz, ma entrambi gli incontri si sono svolti nel 2021 e su campi in veloce.
- Carlos Alcaraz ha un impressionante 15-1 in stagione sulla terra e ha all'attivo già i titoli del Rio Open e del Barcelona Open Banc Sabadell, entrambi tornei ATP 500.
- Alcaraz è reduce da due straordinarie performance contro Rafael Nadal e Novak Djokovic.
- Zverev è il detentore del titolo a Madrid e sul "rosso" della Caja Magica vanta un parziale di 9 vittorie di fila.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev
Snai offre un bonus da giocare su Carlos Alcaraz - Alexander Zverev
Per chi decidesse di scommettere su Carlos Alcaraz - Alexander Zverev, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Madrid?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo