Davis Cup - Davis Cup
Pronostico Canada - Australia - Davis Cup
da Marco in Pronostici Tennis
Saranno il Canada e l'Australia a contendersi la Coppa Davis 2022 nella finalissima di Malaga, in Spagna. Venerdì 25 novembre, l'Australia aveva ottenuto la qualificazione ai danni della Croazia con un giorno di anticipo rispetto al Canada che ha staccato il pass per la finale battendo l'Italia nello scontro del sabato.
Andando con ordine, la vittoria dell'Australia di capitan Lleyton Hewitt era arrivata in rimonta. Dopo che Thanasi Kokkinakis aveva perso il suo singolare contro Borna Coric per 6-4 6-3, è stato Alex De Minaur a sovvertire il pronostico contro uno spento Marin Cilic econ il 6-2 6-2 finale ha rinviato il giudiziio decisivo al doppio. Appassionato e addetti ai lavori si aspettavano di vedere la rivincita della finale di Wimbledon 2022 tra il duocroato Mektic/Pavic e quello aussie Ebden/Purcell e invece all'ultimo momento la formazione australiana è cambiata con l'innesto di Jordan Thompson al fianco di Purcell: scelta azzeccatissima perché l'Australia si è imposta per 6-7(3) 7-5 6-4.
Anche per il Canada è arrivata una vittoria in rimonta. A far sognare l'Italia ci aveva pensato Lorenzo Sonego piegando dopo oltre tre ore di battaglia Denis Shapovalov per 7-6(4) 6-7(5) 6-4. Come da pronostico Felix Auger-Aliassime ha poi superato Lorenzo Musetti per 6-3 6-4, mentre gli annunciati doppi Bolelli/Fognini contro Pospisil/Shapovalov sono stati sostituiti dalle coppie Berrettini/Fognini e Auger-Aliassime/Pospisil con la seconda che si è imposta 7-6(2) 7-5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Canada e Australia a questa sfida
Gli ultimi risultati di Canada e Australia
4/6 (67%)
2/6 (33%)
26 nov 2022 - Davis Cup
24 nov 2022 - Davis Cup
9 gen 2022 - ATP Cup, Group B
9 gen 2020 - ATP Cup, Group B
24 nov 2019 - Davis Cup
23 nov 2019 - Davis Cup
3/5 (60%)
2/5 (40%)
25 nov 2022 - Davis Cup
22 nov 2022 - Davis Cup
11 gen 2020 - ATP Cup, Group B
21 nov 2019 - Davis Cup
19 nov 2019 - Davis Cup
I precedenti tra Canada e Australia - Gli scontri diretti
21 nov 2019 - Davis Cup
I punti chiave del pronostico Canada - Australia
- I primi due singolaristi a scendere in campo dovrebbero essere Denis Shapovalov e Thanasi Kokkinakis. Non ci sono precedenti ma sulla carta è il canadese ad essere favorito.
- Tra Felix Auger-Aliassime e Alex De Minaur, invece, è il primo ad essere in vantaggio per 2-1 nei testa a testa.
- Doppi incerti, anche a causa delle condizioni dei giocatori dopo queste finali della Coppa Davis. La coppia che è sembrata muoversi meglio è quella australiana formata da Max Purcell e Jordan Thompson.
- L'ultimo precedente in Coppa Davis risale al 2019 e in quell'occasione il Canada si impose per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Canada - Australia
Canada - Australia: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Canada - Australia? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Davis Cup, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Canada - Australia.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo