Italia - Serie B
Pronostico Cagliari - Trapani - Serie B
da | in Pronostico Serie B
Sconfitto nell'ultima trasferta sul campo del Novara per 1-0, il Cagliari torna tra le mura amiche del Sant'Elia dove finora in questa stagione non ha mai fallito. La squadra sarda allenata da Massimo Rastelli occupa attualmente la seconda posizione del campionato cadetto al fianco del Cesena e insegue a una lunghezza la capolista Crotone. Gli isolani si troveranno di fronte alla quinta in casa un Trapani che hanno già affrontato - in Sicilia - e battuto ai rigori ad agosto in Coppa Italia dopo che i 120 minuti erano terminati sull'1-1. Nell'ultimo turno di campionato, gli uomini di Serse Cosmi hanno conosciuto l'onta della prima sconfitta in questa Serie B, battuti in casa per 3-0 dal Pescara.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cagliari - Trapani
- Il Cagliari ha vinto 4 volte su 4 in questo campionato in casa. Cinque i successi sommando anche il 5-0 contro l'Entella al secondo turno di Coppa Italia.
- Il Cagliari ha già battuto il Trapani una volta in questa stagione: era il 15 agosto e in Sicilia, in Coppa Italia, finì 5-3 ai rigori a favore dei rossoblù.
- Primo confronto in assoluto tra le due squadre al Sant'Elia.
- Il Trapani ha il peggio attacco della B in trasferta con 2 soli gol segnati finora, ma anche la miglior difesa con un unico gol incassato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cagliari - Trapani
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo