Italia - Serie A
Pronostico Cagliari - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Il successo polemico ottenuto allo scadere contro l'Udinese di Guidolin, il terzo consecutivo, ha permesso ai rossoneri di agganciare il quarto posto, occupato dall'Inter, un traguardo prima impensabile. La formazione di Allegri è la squadra più in forma del torneo, nonostante la persistenza di alcune lacune difensive, essendo stata capace di conquistare 13 punti dall'inizio dell'anno. La sosta invernale ha giovato anche ai sardi, reduci da 4 risultati utili consecutivi e a +4 sul terz'ultimo posto. Il successo contro la Lupa ha tirato su il morale di Conte e compagni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cagliari - Milan
- Giocare all'Olimpico di Torino è sicuramente un vantaggio per il Diavolo e per i suoi sostenitori, trasferta geograficamente meno impegnativa e tifo maggiore.
- I rossoneri hanno perso solo 3 gare in trasferta (l'ultima contro la Roma) e vanno regolarmente a segno. Solo a Marassi contro la Samp (0-0) l'attacco è rimasto all'asciutto.
- I rossoblù non potranno sfruttare il fattore campo, tuttavia poco determinate. Sono 12 i punti fatti in casa, gli stessi di quelli fatti in trasferta. La difesa, però, lontano dalla Sardegna subisce il doppio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cagliari - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo