da in Pronostici Tennis
Dustin Brown parte favorito nel duello con l'americano Stefan Kozlov al primo turno del torneo olandese di 's-Hertogenbosch. Brown, che oggi occupa la posizione numero 90 della classifica mondiale, è giocatore che con il suo gioco di attacco e di rete ben si adatta all'erba tant'è che il risultato migliore negli Slam li ha conquistati a Wimbledon dove, nel 2013 e nel 2015, si è spinto fino al terzo turno. Per Kozlov, invece, c'è da confermare il quarto di finale ottenuto lo scorso anno quando fu battuto da Sam Querrey per 6-3 6-0. Entrambi la settimana scorsa hanno giocato sull'erba al Challenger di Surbiton, con Brown che è giunto in semifinale e Kozlov che è stato eliminato al primo turno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Dustin Brown - Stefan Kozlov
- Primo confronto in carriera tra i due giocatori.
- Nella passata annata, Dustin Brown archiviò la stagione sull'erba con 9 vittorie e 3 sconfitte. Nel 2017 siamo a quota 3 vittorie e 1 sconfitta.
- Stefan Kozlov ha chiuso il 2017 sull'erba con 4 vittorie e 5 sconfitte. Nel 2017, solo una partita giocata e persa al Challenger di Surbiton.
- Nella bacheca dei tornei minori di Brown spicca anche il successo sull'erba all'Aegon Manchester Challenger 2016.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Dustin Brown - Stefan Kozlov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo