Monde - Coupe Des Confédérations
Pronostico Brasile - Uruguay - Coupe Des Confédérations
da in Pronostici Calcio
La Seleção di Luiz Felipe Scolari punta dritto alla finale (dove probabilmente affronterà la Spagna) ma prima dovrà sbarazzarsi della Celeste del Maestro Tabarez che in attacco può sfoggiare il duo Suarez&Cavani. La difesa verdeoro si è però dimostrata particolarmente solida, salvo qualche sbavatura contro gli Azzurri. Di fatto, la Seleção ha subito 2 reti in 270 minuti di gioco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Uruguay
- La Celeste dopo aver cercato invano di tener testa alla Spagna, si è ripresa vincendo contro Nigeria e Tahiti. Nonostante il record in Coppa America, l'Uruguay è alla seconda partecipazione alla Confederation Cup.
- Sono 14 gli scontri diretti: Brasile in vantaggio per via di 7 vittorie contro le 4 dell'Uruguay, 3 i pareggi. L'ultimo successo della Celeste è del 2001, poi 2 vittorie dei verdeoro nei tempi regolamentari e 2 ai rigori, oltre a 2 pareggi.
- L'ultimo confronto si è concluso con un netto 4-0 per il Brasile nel 2009 nelle qualifiche mondiali.
- La Seleção va regolarmente a segno da 19 gare consecutive. L'ultima volta che è rimasta a secco risale al giugno scorso (sconfitta col Messico per 2-0).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Uruguay
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo