Monde - Coupe Des Confédérations
Pronostico Brasile - Spagna - Coupe Des Confédérations
da in Pronostici Calcio
Finale senza sorprese per questa Confederations Cup: domenica 30 giugno a contendersi il trofeo, antipasto del mondiale, ci sarà il Brasile di Luiz Felipe Scolari e la Spagna di Vicente del Bosque. Nonostante lo status, la Roja ha dovuto faticare parecchio con gli Azzurri uscendone viva solo ai calci di rigore, ma in gara secca rimane assolutamente temibile. Pressione alle stelle per la Seleção il cui pubblico potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. I verdeoro però saranno più freschi, ma per la prima volta dovranno confrontarsi col tiki-taka, di cui la Spagna abuserà vista la condizione atletica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Spagna
- Sono 7 i precedenti tra le due selezioni ed al momento conduce la il Brasile per 3 vittorie contro le 2 della Spagna, 2 anche i pareggi (0-0 nell'ultimo confronto).
- La Spagna è l'unica nazionale a poter competere con la Seleção per quanto riguarda il tasso tecnico, anche in difesa dove Piquè e Ramos impostano decisamente bene (rispetto a Bonucci e Chiellini ad esempio). Conteranno fiato ed esperienza allora.
- La Roja non sembra ancora pronta a cedere il trono e non ha mai vinto la Confederations Cup, una motivazione in più ma non come avere il pubblico dalla propria parte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo