Mondo - Mondiali
Pronostico Brasile - Perù - Mondiali
da | in Pronostico Mondiali
Reduce dall'1-1 sul campo dell'Argentina nel 'Clasico' che era stato rimandato dal 13 al 14 novembre per un violento nubifragio che aveva reso impraticabile il campo del Monumental di Buenos Aires, il Brasile torna a giocare in casa, stavolta all’Arena de Fonte Nova di Salvador contro un Perù che nell'ultima sfida giocata con il Paraguay ha finalmente ottenuto il primo successo nella corsa al Mondiale del 2018. Contro l'undici degli esperti Farfan, Guerrero e Pizarro, la nazionale verdeoro guidata in panchina da Carlos Dunga deve cercare di fare il bis casalingo dopo il 3-1 rifilato al Venezuela nella sfida del 14 ottobre. Le due squadre si incontrarono nell'ultima edizione della Copa America in Cile e il Brasile si impose per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Perù
- Il Brasile non perde una partita in casa dal 12 luglio 2014, data della finale 3°-4° posto del Mondiale casalingo quando fu sconfitto 3-0 dall'Olanda.
- Con Carlos Dunga al secondo mandato in panchina, il Brasile non ha mai perso una partita in casa.
- Prendendo in esame i confronti giocati tra Brasile e Perù negli ultimi 10 anni, ci sono state 3 vittorie verdeoro e un pareggio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Perù
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo