Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Brasile - Francia - Partite Amichevoli
da in Pronostici Calcio
In vista dell'ormai prossima Confederations Cup casalinga, il Brasile prosegue la preparazione affrontando un'altra big del Vecchio Continente: dopo l'amichevole con l'Inghilterra, i Pentacampeões affrontano la Francia, recentemente sconfitta dall'Uruguay (1-0 gol di Suarez). La gara contro i Tre Leoni ha mostrato come l'enorme talento dei verdeoro debba essere imbrigliato in schemi solidi per esprimersi al meglio. Le aspettative sono enormi e la Seleção non può più fallire.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Francia
- Continua il tour nel Nuovo Mondo per i Galletti di Deschamps che dopo l'Uruguay affrontano il Brasile. Amichevoli senza motivazioni, i veri match saranno a settembre per le qualificazioni ai Mondiali.
- Il Brasile ha pareggiato le ultime 4 amichevoli interne, sempre realizzando e incassando reti, segno di quanto conta la motivazione. L'ultimo successo è arrivato nel 2012 col modestissimo Iraq (6-0).
- L'ultimo confronto risale all'amichevole vinta dalla Francia nel 2011 (1-0). La quinta vittoria in 9 scontri diretti per i Bleus. Solo due i trionfi dei verdeoro (5-2 nel 1958 e 0-2 nel 1992).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo