Mondo - Mondiali
Pronostico Brasile - Colombia - Mondiali
da | in Pronostico Mondiali
Le qualificazioni mondiali del Sudamerica stanno diventando un tetris, una matassa difficile da sbrigare. Con la vittoria dell'Argentina contro l'Uruguay è quella del Brasile in terra Ecuador, la classifica si è accorciata in maniera incredibile e ora lassù in testa sono pressate come sardine. L'Argentina ora guida con 14 punti, mentre Ecuador e Uruguay inseguono con 13. A queste si è aggiunta anche la Colombia che si è sbarazzata del Venezuela di recente, mentre a 12 ora i brasiliani occupano l'ultimo posto che garantirebbe, vincendo lo spareggio contro la vincente dell'Oceania, la partecipazione a Russia 2018. Considerate però che a 12 lunghezze c'è anche il Paraguay e che a 10 il Cile campione (bis) del Sudamerica in carica non può certo abdicare senza lottare, e il quadro è definitivamente chiaro. Guai ai passi falsi...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Colombia
- L'attacco della Colombia ha messo a segno undici reti nelle sette partite disputate finora: Cuadrado e compagni davanti possono far male alla difesa del Brasile.
- D'altro canto i verdeoro sono partiti con qualche difficoltà ma la vittoria alle Olimpiadi potrebbe averli rinfrancati, come testimonia il 3-0 inflitto all'Ecuador nella ultima uscita.
- Ai brasiliani di certo non manca la potenza di fuoco offensiva, visto che nonostante tutte le difficoltà hanno messo a segno ben 14 reti (una media di due a partita)
- Entrambe le squadre però hanno qualche problemino difensivo se è vero che hanno incassato otto gol a testa, cioè almeno uno a gara.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Colombia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo