America Latina - Coppa America
Pronostico Brasile - Colombia - Coppa America
da in Pronostico Coppa America
Se non è una gara che tanto si avvicina a un match ad eliminazione poco ci manca, almeno per quanto riguarda la Colombia. La vittoria in extremis ottenuta dal Brasile contro il Perù, infatti, permette a Neymar e compagni di arrivare alla sfida contro la squadra di Jose Pekerman con un margine di errore più ampio. La Colombia, infatti, è stata battuta all'esordio dal Venezuela e in caso di sconfitta anche con il Brasile potrebbe salutare in anticipo la competizione, seppur il discorso delle due seconde terze qualificate lasci un ulteriore spiraglio di speranza. Poco più di un anno fa le due squadre si affrontarono nei quarti di finale della Coppa del Mondo e fu il Brasile ad imporsi per 2-1. Quella a Santiago del Cile, dunque, sarà una prima rivincita ufficiale, anche se le due squadre si affrontarono già lo scorso 6 settembre e vinse il Brasile 1-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Colombia
- Il Brasile ha vinto le ultime 11 gare disputate, ovvero sempre da quando sulla panchina verdeoro siede Carlos Dunga.
- Fino alla sconfitta con il Venezuela, la Colombia era in serie positiva da 7 partite (7 vittorie).
- I Cafeteros non battono i verdeoro addirittura dal 13 luglio 1991. Nelle successive 14 partite giocate il Brasile ha raccolto 9 vittorie e 5 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Colombia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo