ATP - ATP Australian Open
Pronostico Brandon Nakashima - Matteo Berrettini - ATP Australian Open
da Marco | in Pronostici Tennis
La settima testa di seriedegli Australian Open, l'italiano Matteo Berrettini, aprirà il suo torneo contro il promettente americano Brandon Nakashima. L'italiano ha iniziato la sua stagione 2022 con una deludente sconfitta per mano di Alex De Minaur all'ATP Cup. Si è ripreso sconfiggendo il francese Ugo Humbert, ma è stato poi battuto dal numero 2 del mondo, Daniil Medvedev, nella giornata in cui l'Italia è stata eliminata dalla competizione. Berrettini cercherà di sfruttare la prima settimana a Melbourne per guadagnare un po' di solidità di gioco. L'italiano era stato inserito nella stessa metà di tabellone dove era presente Novak Djokovic, ma l'esclusione del serbo gli apre la strada verso le fasi finali del torneo. Nakashima, invece, aveva concluso bene la sua stagione 2021, era entrato nella top 100 ed è attualmente al 68° posto nel mondo. Il risultato clou dell'americano la scorsa stagione è stato quello dell'Atalanta, dove ha raggiunto la finale, ma ha anche raggiunto i quarti di finale ad Anversa e le semifinali delle Next Gen Finals. Nakashima ha iniziato la sua stagione 2022 con un paio di vittorie in due set su Jiri Vesely e Fabio Fognini a Sydney, prima di perdere contro la seconda testa di serie Reilly Opelka.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Brandon Nakashima e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Brandon Nakashima e Matteo Berrettini
2/6 (33%)
4/6 (67%)
29 set 2021 - San Diego, USA, Qualifying
3 ago 2021 - ATP Washington
1 ago 2021 - ATP Atlanta
24 lug 2021 - ATP Los Cabos
19 mag 2021 - Oeiras 3, Portugal, Qualifying
17 mag 2021 - Oeiras 3, Portugal, Qualifying
3/6 (50%)
3/6 (50%)
5 gen 2022 - ATP Cup, Group B
3 gen 2022 - ATP Cup, Group B
14 nov 2021 - ATP Finals
29 ott 2021 - ATP Vienna
27 ott 2021 - ATP Vienna
12 ott 2021 - ATP Indian Wells
I punti chiave del pronostico Brandon Nakashima - Matteo Berrettini
- Berrettini inizierà la sua corsa a Melbourne dopo aver giocato la sua ultima partita in ATP Cup lo scorso 6 gennaio quando perse per 6-2 6-7(5) 6-4 contro il russo Daniil Medvedev.
- Berrettini ha un record di 1-2 nel rapporto vittorie-sconfitte nel 2022 e lo scorso anno uscì al quarto turno senza giocare per un infortunio muscolare agli addominali.
- Nakashima inizierà la sua corsa a Melbourne dopo aver giocato la sua ultima partita il 13 gennaio a Sydney dove ha perso 7-6(4) 6-2 contro Opelka nei quarti.
- Brandon Nakashima ha un record di 2-1 in stagione e nel 2022 non giocò agli Australian Open.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brandon Nakashima - Matteo Berrettini
Brandon Nakashima - Matteo Berrettini: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Brandon Nakashima - Matteo Berrettini? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Australian Open, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Brandon Nakashima - Matteo Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo