ATP - ATP US Open
Pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner - ATP US Open
da Marco in Pronostici Tennis
Jannik Sinner va a caccia di un posto negli ottavi di finale degli US Open 2022 e sfida al terzo turno l'americano di origine giapponese Brandon Nakashima. Dopo un primo turno più difficile del previsto, che lo ha visto lottare cinque set contro il tedesco Daniel Altmaier, Sinner ha potuto gestir meglio le forze nel secondo match, seppur impegnato dall'altro americano Cristopher Eubanks che si è arreso in tre set, 6-4 7-6(8) 6-2. Sinner sta disputando una buona stagione con quarti di finale ad Australian Open e Wimbledon, ottavi al Roland Garros e titolo a Umag in cui ha superato in finale Carlos Alcaraz, senza dimenticare i quarti di finale a Dubai, Miami, Montecarlo e Roma.
Brandon Nakashima, invece, ha accusato alti e bassi per tutta la stagione. Sebbene l'americano abbia raggiunto la miglior posizione in carriera a numero 49 del mondo a luglio, da allora è scivolato al 69° posto. Ancora senza titoli in bacheca, Nakashima ha come migliori risultati nel 2022 i quarti di finale al Sydney International, al Libema Open, all'Atlanta Open e al Los Cabos Open, senza dimenticare gli ottavi a Wimbledon. Nakashima ha eliminato la 17esima testa di serie Grigor Dimitrov in tre set, 7-6(5) 7-5 6-3, al secondo turno a New York dopo aver sconfitto in tre set anche il connazionale Pavel Kotov al debutto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner
- Jannik Sinner ha sempre raggiunto almeno gli ottavi di finale negli ultimi 4 slam cui ha partecipato.
- Jannik Sinner ha centrato 19 vittorie in 24 incontri sul cemento outdoor nel 2022.
- Brandon Nakashima è reduce da alti e bassi sul cemento all'aperto con 11 vittorie e 11 sconfitte.
- Sinner ha perso già due set nel torneo al contrario di Nakashima che non ha ancora ceduto neanche un parziale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Brandon Nakashima - Jannik Sinner
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Brandon Nakashima - Jannik Sinner: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di ATP US Open? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Brandon Nakashima - Jannik Sinner basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo