ATP - ATP Wimbledon Championships
Pronostico Botic Van De Zandschulp - Rafael Nadal - ATP Wimbledon Championships
da Marco in Pronostici Tennis
La seconda testa di serie del torneo di Wimbledon 2022, lo spagnolo Rafael Nadal affronterà la numero 21, l'olandese Botic Van De Zandschulp agli ottavi di finale. Nadal sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera. Ha un'incredibile percentuale di vittorie dell'89% e quattro titoli in bacheca: il Melbourne Summer Set, l'Australian Open, l'Abierto Mexicano di Acapulco e il Roland Garros. Il 22 volte campione slam è arrivato a Wimbledon dopo tre anni di assenza e con pochissima preparazione sui campi in erba. Ha trovato il suo orientamento durante i primi due turni con vittorie combattute sull'argentino Francisco Cerundolo e il lituano Ricadas Berankis. Ma ha dato il meglio di sé contro Lorenzo Sonego al terzo turno rifilandogli un punteggio di 6-1 6-2 6-4. Anche Botic van de Zanschulp è nel bel mezzo di un'ottima stagione. Ha fatto la finale a Monaco e le semifinali al Queen's. Il 26enne olandese sembra molto a suo agio sull'erba. È arrivato a Wimbledon sulla scia di una sconfitta al primo turno a Maiorca, ma ha portato il suo gioco a un altro livello in questo torneo: l'olandese è arrivato al quarto round a Wimbledon per la prima volta nella sua carriera con vittoria in tre set sullo spagnolo Feliciano Lopez e in quattro sul finlandese Emil Ruusuvuori. Altro successo in quattro set, ma stavolta al termine di un incontro combattuto, contro il francese Richard Gasquet superato 7-5 2-6 7-6(7) 6-1.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Botic Van De Zandschulp e Rafael Nadal a questa sfida
Gli ultimi risultati di Botic Van De Zandschulp e Rafael Nadal
4/6 (67%)
2/6 (33%)
2 lug 2022 - ATP Wimbledon Championships
30 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
28 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
18 giu 2022 - ATP Finals
27 mag 2022 - ATP Roland Garros
1 mag 2022 - ATP Monaco Open
5/6 (83%)
1/6 (17%)
2 lug 2022 - ATP Wimbledon Championships
30 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
28 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
5 giu 2022 - ATP Roland Garros
3 giu 2022 - ATP Roland Garros
31 mag 2022 - ATP Roland Garros
I precedenti tra Botic Van De Zandschulp e Rafael Nadal - Gli scontri diretti
27 mag 2022 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Botic Van De Zandschulp - Rafael Nadal
- Rafael Nadal ha incontrato Botic Van De Zandschulp una sola volta, all'ultimo Roland Garros dove lo ha battuto 6-3 6-2 6-4.
- Rafael Nadal è in serie positiva da 17 incontri consecutivi in tornei dello Slam.
- Per Rafael Nadal è il primo torneo su erba da tre anni mentre Van De Zandschulp ha un bilancio stagionale sui prati di 6 vittorie e 3 sconfitte.
- Van De Zandschulp è un buon battitore, finora ha servito 39 ace e vinto l'86% di punti con la prima.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Botic Van De Zandschulp - Rafael Nadal
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Rafael Nadal -6.5
Botic Van De Zandschulp - Rafael Nadal: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Botic Van De Zandschulp - Rafael Nadal si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Wimbledon Championships per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Botic Van De Zandschulp Rafael Nadal.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo