Stati Uniti - NBA
Pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers - NBA
da Marco | in Pronostico NBA
Mentre la Western Conference ha già giocato entrimbe gara-1 delle semifinali, a est si inizia stanotte alle 2 italiane al TD Garden con la prima sfida tra i Boston Celtics e i Philadelphia 76ers, entrambe provenienti dalla Atlantic Division. I Boston Celtics, secondi in regular season nella Eastern Conference, hanno dovuto ricorrere alle settima e ultima gara per avere la meglio sui Milwaukee Bucks, mentre per i Philadelphia 76ers di Marco Belinelli è stato tutto più semplice: 4-1 il risultato finale della serie contro i Miami Heat. I Celtics guidano 258-186 nei match di regular season di tutti i tempi e si è imposta in tre incontri su quattro in questa stagione, mentre Philadelphia ha vinto l'ultimo confronto diretto per 89-80 disputato lo scorso 18 gennaio. Boston ha vinto 12 delle 20 serie playoff e mantiene un vantaggio di 54-46 negli scontri ai playoff.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
- Sono stati segnati complessivamente 208 o più punti in 4 delle 5 gare playoff disputate da Philadelphia 76ers.
- Sono stati segnati complessivamente 208 o più punti in 10 delle ultime 12 partite giocate dai Philadelphia 76ers tra regular season e palyoff.
- Le assenze di Kyrie Irving e Jaylen Brown potrebbero aumentare la forza offensiva dei Philadelphia 76ers.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Boston Celtics - Philadelphia 76ers
L'Over si è verificato con i 76ers in campo in 5 partite su 6 quando Philadelphia ha giocato dopo almeno tre giorni di riposo. Nelle partie di Boston, invece, 8 volte nelle ultime 9 sfide precedute da una vittoria con almeno 10 punti.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo